S.O.S Erica

Cari genitori,

lo so che può succedere che la situazione sfugga di mano. I vostri figli fanno molti capricci, non vi ascoltano, vi rispondono male, non vogliono andare all’asilo o a scuola, non stanno seduti a tavola, sono super agitati, litigano tra fratelli, hanno problemi di enuresi, dicono le bugie, alzano le mani, vi rispondono per le rime, non vogliono dormire senza di voi o non riescono ad addormentarsi senza la tv accesa.

Potrei elencare molti altri esempi, ma credo abbiate capito a quali altre difficoltà mi riferisco, quelle di tutti i giorni, quelle che rendono le giornate difficili.

Divider-testi

Insieme possiamo trovare nuove strategie e soluzioni.

Quando siamo dentro ad una situazione può capitare di non riuscire a vederla bene e si ha bisogno di altri occhi per aprire i nostri. Dopo una prima fase di osservazione in famiglia vi aiuterò ad individuare le regole necessarie per una vita familiare serena.

Mi rivolgo anche a famiglie allargate, omogenitoriali o monoparentali, la regola per una buona educazione è diritto di tutti, può succedere di non individuarla subito, ma vi assicuro che è dentro di voi, vi aiuterò a vederla.

pedagogista-genova-erica-petrucciani-sos-erica