CONSULENZA PEDAGOGICA ONLINE

Se sei un genitore e non hai la possibilità di venire nel mio studio, puoi usufruire della consulenza pedagogica online. Il servizio permette di avvalersi della consulenza restando comodamente a casa propria, eliminando quindi i costi e il tempo degli spostamenti.

La Consulenza Pedagogica Online è il nuovo servizio pensato per chi abita lontano dallo studio professionale dove ricevo, ma vuole comunque avere la possibilità di interagire con me.

Divider-testi

Come funziona (3 semplici passi)

  1. Il primo passo è contattarmi telefonicamente, per email o tramite il modulo contatti che trovi qui sotto, per fissare il nostro colloquio online.
  2. Il secondo passo è effettuare il pagamento per mezzo bonifico bancario.
  3. Il terzo passo sarà connetterci nel giorno e nell’orario concordato tramite SKYPE (clicca QUI per scaricarlo) o altre applicazioni gratuite per effettuare videochiamate.

Divider-testi

Durata della consulenza

La durata di ogni singola sessione è di circa 60 minuti

Costi

La Consulenza Pedagogica Online ha un costo di € 60,00 regolarmente fatturati.

Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all’interno della consulenza sono considerati riservati, e a garanzia della tutela della privacy tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente archiviate, protette o cancellate.

 

Inserisci i tuoi dati per richiedere la tua consulenza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il motivo della tua richiesta